Intergroup ha recentemente rilevato una piattaforma logistica nel Porto di Oristano che si aggiunge a quella di Cagliari in cui è operativa dal 2017.
Intergroup, gruppo di logistica integrata nato nel 1986, opera oggi su tutto il territorio nazionale attraverso 9 piattaforme logistiche ed è presente dal 2016 anche con una branch a Londra.
Intergroup è attiva nel settore del break- bulk, general e special cargo e servizi per navi ro pax con attività che vanno dai Terminal Portuali, tra cui Civtavecchia e Gaeta, piattaforme logistiche distributive, packaging, trasporti internazionali e trading di commodities.
La piattaforma logistica di Oristano, specializzata nell’handling e lavorazione di rinfuse solide, sarà oggetto di significativi investimenti che ne ridisegneranno ed amplieranno il layout dei magazzini, raddoppieranno le linee e capacità produttive utilizzando cablature e logiche distributive supportate da sistemi IT di ultima generazione.
“Esprimiamo soddisfazione per l’operazione che è in linea con il progetto aziendale di aggregare realtà frammentate nel settore logistico portuale” ha commentato Pietro Di Sarno, Presidente del consiglio di amministrazione di Intergroup Holding.
Intergroup è stata assistita nell’operazione dall’Avv. Lucia Corradi di Nctm Studio Legale.