Intergroup e la Nascita di Green Alliance

Condividi su LinkedIn

Intergroup è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione nella formazione di Green Alliance, un'iniziativa innovativa che mira a rivoluzionare il settore delle biomasse combustibili in Europa. Questa alleanza, che vede la fusione tra My Fire, Gruppo Woodtech e Ricci Pietro, consolida il nostro impegno verso lo sviluppo sostenibile e l'espansione nel mercato delle energie rinnovabili.

In qualità di principale fornitore logistico, Intergroup curera’ tutta la supply chain della Green Alliance e metterà a disposizione la propria expertise nel Settore delle biomasse e del pellet di legno e le infrastrutture logistiche avanzate, come ad esempio i terminal portuali specializzati nella produzione e nel packaging di pellet quali Augusta, Gaeta ed Oristano, per supportare le operazioni di Green Alliance.  La nostra esperienza sarà fondamentale per ottimizzare la distribuzione e i processi logistici, garantendo l'efficacia e l'efficienza necessarie per il successo di questo progetto ambizioso.

Siamo fieri di fare parte di questa iniziativa trasformativa e attendiamo con entusiasmo le opportunità che essa porterà.