Navi
Mio di pax
Mio Ton
Mio KM
Dipendenti Diretti
"... la necessità di trasferire merci e persone in modo rapido e sicuro ha sempre influenzato l'evoluzione di ogni singola persona e, di conseguenza, ha lasciato una traccia indelebile nello sviluppo umano nel corso dei secoli ..."
(filosofo greco, 1000 a.c.)
«In quegli anni - racconta Nicola Di Sarno - il nostro pianeta era soggetto a rapidi cambiamenti sociali, culturali e scientifici che ci indirizzavano prepotentemente verso una nuova era. Si affermavano nuove modalità di trasporto, sistemi di comunicazione sconosciuti in precedenza, la tecnologia informatica si diffondeva in tutti i settori produttivi e della vita sociale e ne diveniva il nuovo sistema nervoso. All'improvviso non erano più le materie prime ad essere trasportate verso i luoghi della lavorazione, ma i prodotti stessi ad essere realizzati in paesi estremamente distanti dai luoghi in cui sarebbero poi stati trasportati, commercializzati e utilizzati. Gli scambi di merci e persone cominciarono ad intensificarsi a livello internazionale, il mondo stava andando verso il "mercato globale" »..
«Da allora intergroup è per tutti i membri del team una missione - conclude Di Sarno - un progetto di cui essere fieri e in cui continuiamo ad investire con tenacia ed energia ma che non sarebbe mai diventato realtà senza l'entusiasmo, il sostegno e la capacità degli uomini e delle donne che dal 1986 vi hanno collaborato, senza la fiducia dei clienti e dei partner che sin dal primo giorno hanno creduto i noi e senza il silenzioso supporto della mia famiglia. A tutti va il mio grazie ».