warehousing & stoccaggio

intergroup offre efficaci soluzioni di stoccaggio, in quanto vanta 70.000 m² di magazzini, 200.000 m² di parchi di stoccaggio e silos verticali per lo stoccaggio di 30.000 T.

intergroup offre svariate soluzioni focalizzate sul multi-customer, dai più semplici sistemi di stoccaggio alle più sofisticate tecniche di immagazzinamento. Le risultanti sinergie includono massima flessibilità operativa, economie di scala e transizione da costi fissi a costi variabili per ogni cliente.

Qualunque sia il prodotto e in qualsiasi modo esso sia stato trasportato, intergroup può stoccarlo senza problemi. Indipendentemente dalla modalità di trasporto prescelta (container, bulk cargo, strada, rotaia, aria, mare o chiatta), ogni prodotto potrà essere caricato o scaricato sulla nostra piattaforma tramite un semplice, rapido passaggio. Il prodotto può essere stoccato nel suo imballaggio originale in attesa di disposizioni più precise. Sono incluse unità pallettizate in magazzino, container, bulk cargo, silos, carri a tramoggia o qualsiasi altra forma di stoccaggio.