Gaeta: intergroup sponsorizza un progetto di mobilità garantita

10/12/2018

L’azienda di logistica integrata, con attività in 6 porti italiani tra cui Gaeta, ha partecipato in qualità di sponsor alla consegna di una Fiat Doblò che verrà utilizzata dal comune pontino per trasportare disabili e anziani.

 

intergroup opera per il sociale. L’azienda di logistica integrata ha partecipato al progetto di mobilità garantita, contribuendo all'acquisto di una vettura Fiat Doblò che sarà utilizzata a Gaeta per trasportare anziani e disabili.

Questo progetto, promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Gaeta, è stato resto possibile grazie alla collaborazione con PMG ITALIA S.p.A. e all'intervento di alcuni sponsor, tra cui intergroup, segno che la collaborazione tra pubblico e privato può funzionare se gestita con professionalità e passione da entrambe le parti.

La consegna del van Fiat Doblò a Gaeta fa parte di un progetto più ampio che prevede, in tutta Italia, di fornire agli enti pubblici circa 900 vetture da destinare al trasporto dei più bisognosi. Ogni auto dispone di un software che consente il continuo contatto tra il gestore del servizio, gli autisti, i trasportati e i loro familiari.

“Queste aziende, che decidono di sostenere la proposta PMG di Mobilità Garantita supportando gli enti locali – ha detto Gian Paolo Accorsi, presidente di PMG Italia - si distinguono per sensibilità e per l'attenzione ai bisogni di soggetti deboli".

“Siamo fieri di poter dare il nostro piccolo contributo a favore della comunità di Gaeta, alla quale siamo tanto legati fin dalla nascita della nostra azienda” ha aggiunto Riccardo Sciolti, direttore generale intergroup.

Gaeta: intergroup sponsorizza un progetto di mobilità garantita