L’azienda di logistica intergroup regala ai dipendenti una giornata extra di ferie nel giorno del loro compleanno

06/02/2018

Niente lavoro nel giorno del genetliaco. L’azienda di logistica integrata consente a impiegati e maestranze di assentarsi per 24 ore dalla propria attività. “L’azienda è una grande famiglia e i nostri collaboratori sono considerati come tali” spiegano dal quartier generale.

 

I dipendenti intergroup potranno rimanere a casa nel giorno del loro compleanno, usufruendo di un giorno di ferie straordinario regalato dall’azienda.

A 32 anni dalla sua nascita, l’azienda di logistica integrata presente nei porti di Gaeta, Civitavecchia, Savona e Ravenna e nei relativi retroterra con importanti warehouse (da maggio 2017 anche in Sardegna e con un ufficio a Londra) è ancora di più una vera e propria famiglia, dove le relazioni tra dipendenti e management sono sì basati sulla professionalità ma sono anche fondati su una fiducia e una conoscenza personale molto profonda.

“Nel giorno del rispettivo compleanno, vogliamo dare la possibilità a ciascun dipendente di dedicare una giornata speciale a sé stessi, prendersi del tempo per riflettere sui valori che contano nella vita, dedicare tempo alla famiglia” spiega il direttore generale Riccardo Sciolti.

 

L’azienda di logistica intergroup regala ai dipendenti una giornata extra di ferie nel giorno del loro compleanno